giovedì 21 marzo 2013

Opening

E finalmente inauguro anche questo blog. Devo ammettere che in realtà ci ho messo molto per prendere questa decisione, sono sempre stata una persona riservata e non ho mai amato stare al centro dell'attenzione, anzi, ho sempre avuto difficoltà a mostrare i miei disegni alle persone che lo chiedevano. Comunque dopo aver passato un brutto periodo nel quale strappavo qualunque cosa portavo su carta, per poi smettere anche solo di provarci, ho ritrovato un periodo di pace nel quale riesco a metter giù qualcosa e addirittura ad esserne soddisfatta!

Non importerà se starò parlando da sola, non ho bisogno complimenti e anzi, apprezzo molto più le critiche, ma ne ho bisogno soprattutto per me stessa, per non dimenticare che anche se cado non devo mai abbandonare, perché quando riesce non c'è nient'altro che mi faccia stare così bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported.